BIBBIA E PASTORALE

VIGILATE

LE LOBBY LGBT (LESBO, GAY, BISEX, TRANS)

"NOI, PRODOTTI COMPRATI AL MERCATO"

Stephanie Raeymaekers, nata in provetta, lotta contro "leggi ingiuste che non considerano i diritti dei bambini, ma vedono i bambini come un diritto".

Generalmente si pensa che basti l’amore da parte dei genitori...

"Non è così, perché questo metodo di concepimento crea ferite che non si rimarginano e che portano i figli ad allontanarsi dai genitori."

Fonte: Tempi («Noi, prodotti comprati al mercato». La battaglia di Stephanie Raeymaekers, nata in provetta, 8/6/2015)

MEDITARE SULLA CONVERSIONE DI OSCAR WILDE.

E DI DORIAN GRAY CHE DIVENNE SACERDOTE

A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: «Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto».

Fonte: IL TIMONE " L'IRLANDA DI OGGI DOVREBBE MEDITARE SULLA CONVERSIONE DI OSCAR WILDE. E DI DORIAN GRAY CHE DIVENNE SACERDOTE, 4/06/2015 

Gender, le origini sataniste di un'ideologia

Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana, 11/06/2014

LA DIFFERENZA TRA OMOSESSUALE E GAY

"La comunità Lgbt, in Francia, come in Europa, è composta principalmente da militanti ideologioci dai metodi violenti."

"Il gay si ritrova in una cultura, un modo di vivere. Ha bisogno che il suo salumiere, il suo panettiere e il suo edicolante siano gay, vuole vivere insieme ad altri gay. Invece io come omosessuale, a Parigi o in provincia, ho sempre fatto la scelta di scegliere il mio alloggio senza preoccuparmi dell’orientamento sessuale dei miei vicini." 

Fonte: La nuova Bussola Quotidiana: «Io, omosessuale, dico no alle nozze gay», 15/02/2014