BIBBIA E PASTORALE

VIGILATE

FESTA PAGANE

Halloween

HALLOWEEN E' UN OSANNA AL DIAVOLO

''Penso che la societa' italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l'uso della ragione e sia sempre piu' malata. Festeggiare la festa di Halloween e' rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi''.

(Padre Gabriele Amorth, esorcista della Santa Sede, gia' presidente dell'associazione internazionale degli esorcisti)

HALLOWEEN: LA FESTA DEI SATANISTI

“Religiosità alternativa, sètte e spiritualismo. Sfida culturale, educativa, religiosa”

è un documento dei vescovi dell’Emilia Romagna edito dalla Libreria Editrice Vaticana.

Halloween, scrivono i vescovi, è nientemeno che «una festa importante per i satanisti e corrisponde alla vigilia dell’anno nuovo secondo il calendario delle streghe»

Fonte "Radio Vaticana 30/09/2013"

COS'E'  HALLOWEEN

Halloween è la forma contratta dell’espressione inglese “All Hallows Eve” che letteralmente significa “vigilia d’Ognissanti”. Halloween, nonostante non lo si dica come invece si dovrebbe, è una ricorrenza magica. Il mondo dell’occulto così lo definisce: “È il giorno più magico dell’anno, è il capodanno di tutto il mondo esoterico, è la festa più importante dell’anno per i seguaci di Satana”

Don Leonardo Maria Pompei

1° maggio

IL 1° MAGGIO NON E' LA FESTA DEI LAVORATORI...

Sulle origini occultiste della Festa del 1° maggio

(Fonte IL TIMONE 09/07/2014, blog Gianluca Marletta)